Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti

Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna il Cliente potrà seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.

Sono ammessi i pagamenti attraverso PayPal / Carta di Credito e Contrassegno.

Il sito utilizza la trasmissione crittografata dei dati mediante connessione SSL che assicura un’assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla Carta di credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete. 

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal e/o alla Banca intestataria del conto, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.

Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.maestramaria.com.

 

Spedizione e consegna dei prodotti

1. Il costo di spedizione dei prodotti è standard e non è calcolato in base al paese di destinazione e al peso dell’ordine.

2. Durante l’acquisto verrà visualizzato il costo totale della spedizione.

3. La spedizione avviene tramite Raccomandata. Per le spedizioni Italia il termine massimo di consegna è 6 giorni lavorativi dalla consegna della merce al corriere.

4. Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo. In ogni caso i tempi di consegna sono forniti unicamente a scopo indicativo e non sono quindi vincolanti.

5. Laboratorio di idee di V. G. si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso l’indirizzo email info@maestramaria.com e, se del caso, a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.

6. L’incaricato effettuerà un tentativo di consegna durante l’arco della giornata, qualora non trovasse nessuno in casa lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi.

7. Per le spedizioni sul territorio di S. Marino e Città del Vaticano il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti.